Radiofrequenza

La radiofrequenza è uno dei trattamenti che facciamo con l’innovativa tecnologia EXILIS e si basa sull’uso di particolari onde elettromagnetiche. Penetrando nei tessuti esposti al trattamento si determina un innalzamento del calore dovuto all’energia immagazzinata, sciogliendo le fibre collagene del derma e sottoderma e ottenendo un immediato effetto di contrazione. Con la radiofrequenza la pelle diventa subito più tonica, con un effetto lifting che può durare per mesi.

Grazie a questa stimolazione i fibroblasti, cioè le cellule che producono collagene, elastina e acido ialuronico, producono un aumento della consistenza del derma istologicamente dimostrata. L’effetto del calore, inoltre, migliora l’afflusso di sangue nelle zone trattate, determinando una maggiore ossigenazione e una più efficiente eliminazione delle scorie.

Si ha quindi un deciso miglioramento della cute rilassata e cadente e una riduzione progressiva del caratteristico effetto buccia d’arancia dovuto alla cellulite.

Secondo le applicazioni il trattamento con radiofrequenza offre immediati benefici sul viso, un miglioramento spettacolare della cute rilassata delle braccia e delle cosce, e una buona riduzione della cellulite.

In casi particolari, in cui è necessario eliminare in modo più deciso il tessuto adiposo, la radiofrequenza può essere abbinata con successo al trattamento localizzato con Ultrashape.

La radiofrequenza fa parte di quei trattamenti no-bisturi sì-risultati capaci di mimare gli stessi effetti di un lifting chirurgico anche se per un periodo limitato di tempo.

L’abilità del chirurgo e la giusta potenza del macchinario utilizzato sono due elementi fondamentali del successo del trattamento. Anche se i macchinari a bassa potenza sono reperibili un po’ ovunque nel settore dei trattamenti estetici, affidati sempre a un chirurgo plastico di fiducia anche se il tuo inestetismo è minimo.

Il consiglio o la visita del chirurgo qualificato ti proporrà sempre la soluzione più semplice e efficace per raggiungere il tuo obiettivo di bellezza, con risultati sicuri e duraturi nel tempo e quasi sempre con la piacevole sorpresa di una spesa adeguata alle tue possibilità.

Prima di affidarti a chi può vendere solo un trattamento promettendo improbabili miracoli, scrivici un’email.

Saremo lieti di informarti al meglio e di proporti la soluzione su misura per te.

  • A chi si rivolge:  donne e uomini
  • Durata intervento: sedute da 20 minuti cadauna
  • Anestesia richiesta: nessuna
  • Effetti: di lunga e lunghissima permanenza
  • Tempi di recupero: immediati al termine di ogni seduta
  • Pienezza del risultato: visibile fin dalla prima seduta
  • A partire da: 1.200 euro per 10 trattamenti